Med-Ex Academy Certification – Physical Therapist

Si è svolta lo scorso maggio a Maranello la giornata lancio per la presentazione della Med-Ex Academy Certification – Physical Therapist, un articolato percorso formativo che Med-Ex Academy ha aperto ai fisioterapisti italiani, basato sulle attività svolte abitualmente da Med-Ex.

La Med-Ex Academy Certification – Physical Therapist è strutturata in diversi moduli comprendenti eventi frontali, percorsi di interactive learning a distanza, attività di studio in gruppo, test di valutazione individuali. Il completamento dell’intero percorso formativo e il superamento dei  test previsti, determineranno il conseguimento della “Med-Ex Certification”.

Programma, moduli e crediti

Il programma è suddiviso in 4 moduli + la “Full Grade Option”. Ogni modulo (della durata di 3 mesi) prevede un evento frontale che si svolgerà a Maranello (MO) e una serie di attività formative attraverso una piattaforma digitale dedicata. Il programma intero (4 Moduli) si svolgerà da Febbraio 2020 ad Aprile 2021 (non sono previste attività per i mesi di Agosto e Dicembre 2020).

La partecipazione ad ogni modulo darà diritto ad un minimo di 16 crediti ECM.

Comitato scientifico:

Dr. Alessandro Biffi – Dr. Fred Fernando – Dr. Felice Sirico

Per consultare il programma dettagliato del corso, per info sulle modalità di iscrizione e per ogni altra informazione contattare la segreteria organizzativa:

Alfa FCM
Nr. Provider ECM 3282
Via Paolo Emilio, 10 – 00192 Roma
TEL: +39 06 69306831 / +39 06 87756962
FAX: +39 06 30194035
E-MAIL: [email protected]

Scarica la brochure qui.