Monte-Carlo, luglio 2018
Si è svolto dall’11 al 13 luglio a Monte-Carlo il Training Camp organizzato da Med-Ex Human Performance Lab per i Top Managers di Generali Investments.
Da tre anni Med-Ex è partner di Generali per il progetto di Corporate Wellness denominato “My Energy Journey” dedicato a tutti i dipendenti in Italia.
Il programma dedicato a Generali Investments è stato sviluppato partendo da una valutazione funzionale per terminare con tre giorni di training dedicati a diverse attività sportive.
Tre giorni di sport, corretta alimentazione e team meeting
Nell’esclusiva struttura del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, messa a disposizione da SBM (Société des Bains de Mer), i 15 partecipanti al Training Camp sono stati monitorati dallo staff Med-Ex sotto la direzione sanitaria del Dr. Fred Fernando.
Med-Ex ha ideato e realizzato un programma personalizzato composto da attività outdoor e indoor come nuoto, canottaggio, tennis, bike e yoga abbinate ad una corretta alimentazione e trattamenti fisioterapici. Non sono mancati divertimento e un po’ di sana competizione con l’utilizzo dei simulatori professionali della Formula 1 con i quali gli ospiti si sono dilettati durante la loro permanenza.
Infine, sono state riservate sale riunioni per team meeting di lavoro e tutti i partecipanti hanno potuto godere dell’atmosfera di relax grazie ai trattamenti riservati nella Spa e all’utilizzo delle piscine all’aperto.